Walker: Independence 2 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV Prequel
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Mentre i fan di Walker hanno ricevuto buone notizie, gli spettatori di Walker: Independence non possono dire altrettanto: The CW ha infatti cancellato il prequel dopo una sola stagione.
In Walker: Independence la vita di Abby Walker si intreccia con quella di Calian (Justin Johnson Cortez), un curioso inseguitore di Apache. La donna arriva finalmente a Independence, in Texas, dove incontra residenti diversi che scappano dal loro passato e inseguono il loro futuro e i loro sogni, tra cui Kate Carver (Katie Findlay), una ballerina di burlesque e Kai (Lawrence Kao), immigrato cinese che gestisce un ristorante e una lavanderia. Abby si imbatte quindi in Hoyt Rawlings, ladro e mago della truffa; ben presto si trovano alleati, entrambi cercheranno l'assassino del marito di Abby e giurano di salvare la città, dove nulla è come sembra.
Walker: Independence è l'ultima cancellazione fatta da The CW. La rete ha già annunciato che diverse serie TV, come Riverdale e The Flash, sarebbero giunte al termine, mentre Kung Fu, The Winchesters e Superman & Lois stanno ancora aspettando notizie sul rinnovo.
Fonte: Comic Book