Virgin River 3: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

Finalmente è stata svelata la data di rilascio della nuova stagione di Virgin River!

La serie TV di Netflix, ispirata ai romanzi di Robyn Carr, è arrivata con un discreto successo alla terza stagione, nella quale pare che succederanno un bel po' di eventi, dopo i vari cliffhanger che hanno riguardato alcuni personaggi.

Come annunciato dal video pubblicato tramite il profilo ufficiale Instagram dello show, i nuovi episodi arriveranno quest'estate:

Non prendete impegni per quel weekend! Venerdì 9 luglio su Netflix verranno rilasciati i nuovi 10 episodi in cui rivedremo Alexandra Breckenridge (This Is Us) che interpreta la protagonista Mel Monroe, e Martin Henderson (Grey's Anatomy) come Jack Sheridan. E ancora Colin Lawrence (Preacher) e Annette O'Toole (Hope), Lauren Hammersley e tutti gli altri, insieme ad una new entry: Zibby Allen (The Flash) che interpreterà Brie, la sorella di Jack.

Sono state anche fatte alcune anticipazioni su cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima ricca stagione di Virgin River: pare infatti che assisteremo ad un funerale, un incendio, un divorzio e, persino, un uragano!

Che ne pensate? Siete pronti a tornare nei magnifici boschi di Virgin River?
In attesa del 9 luglio, potete rileggere la nostra recensione della scorsa stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.