Virgin River 3 ci sarà! La Serie TV Netflix è stata ufficialmente Rinnovata
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Netflix ha annunciato, tramite i suoi account social media, che la serie TV Virgin River tornerà per una terza stagione.
Mentre la prima stagione della serie drammatica era stata rilasciata il 6 dicembre dello scorso anno, la seconda stagione è stata rilasciata il 27 novembre. La terza stagione non ha ancora una data disponibile ma ripartirà dal finale scioccante della seconda stagione.
Virgin River narra le vicende di Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge, This Is Us) che si trasferisce nella remota cittadina della California per lavorare per Doc Mullins (Tim Matheson) come ostetrica e infermiera e, al contempo, per lasciarsi alle spalle un doloroso passato. Melinda però si rende presto conto che dovrà imparare a fare i conti con se stessa e il suo passato prima di poter veramente fare di Virgin River la sua nuova casa.
Anche la terza stagione sarà composta da dieci episodi e introdurrà alcuni volti nuovi nel dramma, quali Zibby Allen, che interpreterà Brie, la sorella dell’avvocato di Jack, Stacey Farber che sarà Anderson, la figlia di Lily che sta aiutando a crescere la piccola Chloe. Anche le guest star regolari e ricorrenti della serie torneranno, incluso Daniel Gillies, il che significa che ci saranno più flashback sulla vita passata di Mel a Los Angeles.
Le prime due stagioni di Virgin River sono ora disponibili su Netflix.
Fonte: Comic Book