Virgin River 2: Ecco quando la nuova Stagione della Serie TV debutterà su Netflix

Virgin River 2: Ecco quando la nuova Stagione della Serie TV debutterà su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha finalmente fissato una data per la premiere della seconda stagione di Virgin River e potrebbe essere prima di quanto ci aspettassimo!

Mentre la prima stagione della serie drammatica era stata rilasciata il 6 dicembre dello scorso anno, la sua seconda stagione arriverà venerdì 27 novembre.

Per chi se conoscesse lo show, esso racconta come Melinda "Mel" Monroe (Alexandra Breckenridge, vista in This Is Us) si trasferisce nella remota cittadina della California per lavorare per "Doc" Mullins (interpretato da Tim Matheson) come ostetrica e infermiera e, al contempo, per lasciarsi alle spalle un doloroso passato. Mel però si rende presto conto che dovrà imparare a fare i conti con se stessa e il suo passato prima di poter veramente fare di Virgin River la sua nuova casa.

Per quanto riguarda ciò che potremo aspettarci dalla seconda stagione, Netflix ha annunciato quanto segue: "Fidanzamenti. Bambini. Crepacuore. Omicidio. Per una piccola città, Virgin River ha la sua giusta dose di dramma - e Mel Monroe è spesso al centro di essa".

Tra gli altri membri del cast di Virgin River troviamo Martin Henderson nei panni del proprietario del bar/ex Marine Jack Sheridan, Annette O'Toole che interpreta il sindaco Hope McCrea, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più