Vincent D'Onofrio commenta il Ritorno di Daredevil su Disney+
Scritto da: Erica Villa - Data di pubblicazione:
Vincent D’Onofrio ha debuttato nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin in Daredevil, che è andato in onda per tre stagioni dal 2015 al 2018. Successivamente le serie TV Marvel presenti sul catalogo di Netflix sono state rimosse, approdando poi su Disney+. Nonostante i fan si siano fatti sentire a gran voce, gli spettatori si sono a lungo chiesti se avrebbero mai visto Matt Murdock di Charlie Cox affrontare ancora il suo antagonista Kingpin.
A maggio è stato rivelato che Disney+ e i Marvel Studios stavano realizzando un nuovo show di Daredevil, che vedrà di nuovo Cox e D’Onofrio insieme. Al Comic-Con è stato quindi annunciato Daredevil: Born Again come parte della Fase 5 dell'MCU, che debutterà nella primavera del 2024.
A questa notizia è seguita la reazione di Vincent D’Onofrio, che sui social ha commentato con l’iconica citazione del suo personaggio, insieme al logo ufficiale del nuovo spettacolo.
L’attore ha inoltre affermato che il suo personaggio in Hawkeye e Daredevil sono la stessa persona. Non è ancora chiaro se la serie TV in uscita su Disney+ avrà qualche legame con quella di Netflix.
Tutte e tre le stagioni di Daredevil sono disponibili su Disney+.
Fonte: Screen Rant