Vin Diesel produrrà Conway, un nuovo poliziesco per la NBC

Vin Diesel produrrà Conway, un nuovo poliziesco per la NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Saranno Vin Diesel e le compagnie One Race TV e Universal Television a produrre Conway, il nuovo dramma poliziesco, in esclusiva per la nota emittente NBC.

La serie sarà incentrata sul detective Cal Conway, di St. Louis, che dopo essersi svegliato dal coma, scopre di aver acquisito incredibili abilità cognitive. Al suo rientro in polizia, l'uomo si proporrà per risolvere i casi più misteriosi e complessi della città, scoprendo però ben presto un effetto collaterale che lo porterà a chiedersi se queste nuove capacità siano più una benedizione o una maledizione.

Scritto da Jonny Umansky, lo show sarà ispirato a una condizione medica esistente, che colpisce appena cinquanta persone nel mondo, sopravvissute a traumatiche lesioni celebrali. Rarissimi casi in cui il cervello risponde al trauma in modo peculiare, con la conseguenza della comparsa di nuovi talenti e abilità.

Vin Diesel produrrà Conway, un nuovo poliziesco per la NBC

Per chi non la conoscesse, la One Race TV, di proprietà dello stesso Vin Diesel è la casa produttrice dei cinque film campioni assoluti di incassi della saga Fast and Furious e, in collaborazione con Uni TV e Tigon Studios, ha realizzato diversi giochi per console, tra cui "Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay" e "The Wheelman".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più