Vikings: Valhalla - un Video Anteprima della Serie TV Spin-off targata Netflix

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Durante l'evento di Netflix TUDUM, sono stati presentati molti video di serie TV, tra cui una clip promo del sequel della popolare serie TV Vikings. Il video regala le prime sequenze dell'atteso progetto Vikings: Valhalla, che debutterà nel 2022, dove si assiste all'arrivo di Leif Eriksson, uno dei vichinghi più famosi, e a molte scene d'azione e combattimenti.

Lo show è creato da Michael Hirst in collaborazione con MGM Television e la storia sarà ambientata all’inizio dell’undicesimo secolo, circa 100 anni dopo gli eventi principali e avrà dei protagonisti totalmente nuovi e inediti. 

La serie TV seguirà le avventure di alcuni dei vichinghi più famosi mai vissuti, come Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il Re normanno William il Conquistatore. I protagonisti lotteranno per la sopravvivenza all'interno di un mondo in continuo cambiamento. La storia inizierà dalla morte di Re Edoardo il Confessore che porterà a dei tumulti tra tre nobili che rivendicano il trono inglese.

Jeb Stuart sarà showrunner e sceneggiatore, mentre dietro la macchina da presa ci saranno anche Stephen St. Leger e Hannah Quinn.

Nel cast saranno presenti Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson, Leo Suter, Bradley Freegard, Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin, David Oakes e Caroline Henderson, Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen.

In attesa di nuovi aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.