Vikings: Valhalla - Netflix Rilascia il Trailer Ufficiale della Serie TV Spin-off
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Netflix ha finalmente rilasciato il nuovo trailer di Vikings: Valhalla, spin-off della serie originale Vikings e ambientata 100 anni dopo quest'ultima.
La sinossi ufficiale rilasciata dalla piattaforma recita: "Ambientato più di mille anni fa, all'inizio dell'XI secolo, Vikings: Valhalla racconta le avventure eroiche di alcuni dei più famosi vichinghi mai vissuti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua focosa e testarda sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l'ambizioso Principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter). Mentre le tensioni tra i Vichinghi e i reali inglesi raggiungono un sanguinoso punto di rottura e gli stessi Vichinghi si scontrano sulle loro convinzioni cristiane e pagane contrastanti, questi tre Vichinghi iniziano un viaggio epico che li porterà attraverso oceani e campi di battaglia, dal Kattegat all'Inghilterra e oltre, mentre combattono per la sopravvivenza e la gloria. Vikings: Valhalla, ambientato oltre cento anni dopo la fine della serie originale di Vikings, è una nuova avventura che fonde la storia autenticità e dramma con un'azione grintosa e coinvolgente".
"Vikings: Valhalla promette di essere tutto ciò che i fan amano del franchise: azione commovente e inarrestabile radicata in personaggi ricchi, e una narrazione drammatica che illumina la famiglia, la lealtà e il potere. Siamo entusiasti di portare la prossima iterazione di Vikings saga alla vita con Michael Hirst, Jeb Stuart, Morgan O'Sullivan e MGM Television", aveva dichiarato Channing Dungey, allora vicepresidente delle serie originali di Netflix.
Vikings: Valhalla debutterà su Netflix il 25 febbraio.
Fonte: Comic Book