Vikings: Valhalla - Netflix rilascia il Teaser Trailer della nuova Serie TV Spin-off

Vikings: Valhalla - Netflix rilascia il Teaser Trailer della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato il teaser ufficiale di Vikings: Valhalla, l'attesissima serie TV sequel di Vikings andata in onda su History Channel. Lo show principale era noto per le sue intense scene di battaglia e a una prima occhiata al teaser, anche questo sequel non sarà da meno.

Lo show sarà ambientato all'inizio dell'XI secolo, periodo che segnò il tramonto dell'era vichinga. Vikings: Valhalla vedrà i protagonisti sollevare gli scudi e affilare le lance nel tentativo di prendere l'Inghilterra come vendetta per il massacro del loro popolo. Nel teaser trailer, vediamo anticipazioni su alcune delle varie battaglie che questa guerra comporta, che sembrano tutte brutali e sanguinose come ci si aspetta da questo franchise.

Alcuni dei personaggi storici che vedremo nello show saranno il famoso esploratore Leif Erikson (Sam Corlett), la sorella di Leif, Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), il principe nordico Harald Hardrada (Leo Suter), il fratellastro di Harald, Olaf (Haukur Jóhannesson), lo Jarl Haakon (Caroline Henderson) e il re danese Canuto (Bradley Freegard). 

Lo show tratterà non solo la guerra contro l'Inghilterra ma anche le lotte intestine tra pagani e cristiani.

Di seguito potete trovare il nuovo teaser. Vikings: Valhalla debutterà il prossimo 25 febbraio su Netflix

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più