Vikings: Valhalla, appena Rilasciata su Netflix, ottiene un Punteggio del 100% su Rotten Tomatoes
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
È passato solo un giorno dal rilascio dell'intera prima stagione di Vikings: Valhalla su Netflix, prodotto che ha raggiunto un'impresa rara, ottenendo un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes.
Al momento della stesura di questo articolo, ci sono solo tredici recensioni per il programma TV, ma la serie ha un'ambita valutazione perfetta del 100% sul famoso sito.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
La sinossi ufficiale di Vikings: Valhalla recita: "Ambientato più di mille anni fa, all'inizio dell'XI secolo, Vikings: Valhalla racconta le avventure eroiche di alcuni dei più famosi vichinghi mai vissuti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua focosa e testarda sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l'ambizioso Principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter). Mentre le tensioni tra i Vichinghi e i Reali inglesi raggiungono un sanguinoso punto di rottura e gli stessi Vichinghi si scontrano sulle loro convinzioni cristiane e pagane contrastanti, questi tre Vichinghi iniziano un viaggio epico che li porterà attraverso oceani e campi di battaglia, dal Kattegat all'Inghilterra e oltre, mentre combattono per la sopravvivenza e la gloria. Vikings: Valhalla, ambientato oltre cento anni dopo la fine della serie originale Vikings, è una nuova avventura che fonde la storia autentica e un dramma con azione grintosa e coinvolgente".
Fonte: Comic Book