Vikings: Valhalla 2 - Netflix svela la Data di Uscita e pubblica le Prime Immagini della nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il primo teaser trailer rilasciato lo scorso settembre, Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Vikings: Valhalla, svelando le prime immagini ufficiali.

I nuovi episodi, in totale otto, si focalizzeranno sui protagonisti che si ritrovano poco dopo la tragica caduta di Kattegat, un evento che ha infranto i loro sogni e alterato i loro destini. Fuggitivi in Scandinavia, sono costretti a mettere alla prova le loro ambizioni e il loro coraggio in mondi che vanno oltre i fiordi di Kattegat.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Lo showrunner Jeb Stuart, in occasione dell'annuncio del rinnovo della serie TV, aveva così dichiarato:
"Mentre le trame di Leif, Freydis, Harald, Olaf, Canute e il resto del nostro fantastico cast sono segrete, posso dire senza esitazione che i loro viaggi saranno ancora più epici di quelli che avete visto finora".

Nel cast saranno presenti ancora Sam CorlettFrida GustavssonLeo Suter, Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Laura Berlin, David Oakes, Pollyanna McIntosh e Soren Pilmark. Le nuove aggiunte saranno invece Bradley James (Harekr), Hayat Kamille (Mariam), Marcin Dorocinski (Re Yaroslav il saggio) e Sofya Lebedeva (Elena).

Il sequel di Vikings sarà disponibile su Netflix dal 12 gennaio 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.