Vikings: Netflix ha annunciato uno Spin-off della Serie TV intitolato Valhalla
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
Ormai il conto alla rovescia per la sesta e ultima stagione di Vikings sta per terminare, la premiere sarà il 5 dicembre e i fan dello show sono in trepidante attesa, ma anche presi dallo sconforto dell’approssimarsi della conclusione della storia.
A porre rimedio a questo senso di vuoto che attanaglierà i nostri cuori ci penserà Netflix. Infatti, la piattaforma di streaming ha deciso di evitarci una crisi esistenziale ordinando la produzione di una serie spin-off intitolata Valhalla.
L’ideatore di Vikings, Michael Hirst, sarà il produttore esecutivo di questo nuovo progetto e ha dichiarato:
"Sono entusiasta di poter annunciare il continuo della saga di Vikings. Sono certo che i milioni di fan sparsi in tutto il mondo si appassioneranno a ciò che mostreremo in questo show prodotto con MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, ci regalerà nuove storie e una visione potente e viscerale delle vite di alcuni dei vichinghi più famosi della storia".
Questa nuova serie ci proietterà a 100 anni dopo gli eventi narrati dallo show di History e ci narrerà dei più celebri vichinghi mai vissuti: Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re Guglielmo il Conquistatore.
Noi non stiamo più nella pelle, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.