Victoria Pedretti farà parte del Cast di The Haunting of Bly Manor
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Stando alle ultime notizie, vedremo ancora l'attrice Victoria Pedretti lavorare ancora a un prodotto Netflix, tornando a recitare nel seguito di The Haunting of Hill House. Intitolata The Haunting of Bly Manor, questa seconda stagione è basata sul romanzo horror gotico di Henry James The Turn of the Screw, ambientato in una vecchia villa di campagna (ne avevamo parlato in questo articolo).
"Ciao a tutti, sono molto felice di annunciare che tornerò nell'universo Haunting nella Stagione 2, The Haunting of Bly Manor", ha detto la Pedretti in un video postato su Twitter venerdì. "Interpreto Dani, una governante che si prende cura di due bambini insoliti. Il nostro incredibile team di sceneggiatori sta scrivendo la nuova stagione in questo momento, e sono così entusiasta. Debutterà su Netflix nel 2020 e penso che vi piacerà".
La prima puntata dell'antologia è stata un successo immediato nell'ottobre 2018. Victoria Pedretti avrà il ruolo di protagonista femminile nella seconda stagione della serie drammatica di Netflix.
Cosa pensate di questa notizia? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: TVLine