Veronica Mars: le Riprese del Revival inizieranno a Ottobre
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Il revival di Veronica Mars, annunciato da Hulu neanche un mese fa, è sempre più vicino.
Fonti di TVLine confermano che la nuova produzione sarà composta da otto episodi e che le riprese inizieranno questo ottobre, per concludersi a marzo del prossimo anno.
Non conosciamo particolari dettagli sulla trama del revival, è stato però svelato che la nuova stagione ruoterà attorno ad un serial killer che terrorizza Neptune (la città immaginaria della California dove si svolge la serie).
Enrico Colantoni, interprete di Keith Mars, dovrebbe tornare nei nuovi episodi, e probabilmente, insieme a Veronica, sarà nel mirino dello sceriffo locale (ruolo per il quale è in corso il casting di una attrice afroamericana di 50 anni circa).
Il revival sarà seguito da Rob Thomas, l’ideatore della serie originale andata in onda dal 2004 al 2007, e sceneggiatore del film finanziato dai fan. Come precedentemente annunciato, Kristen Bell riprenderà il ruolo della detective Veronica Mars.
Inoltre, si è recentemente appreso che tra i produttori esecutivi della nuova stagione, vedremo Diane Ruggiero e Dan Etheridge, che collaborano tuttora con Rob Thomas per la serie iZombie.
Non ci resta che attendere per ulteriori notizie di questo attesissimo revival. A presto, con nuove indiscrezioni!