Veronica Mars: Il Nuovo Trailer dell'attesissimo Revival, presto in Onda su Hulu
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Hulu ha appena rilasciato un nuovo trailer per il suo imminente revival della serie Veronica Mars. È la prima vera occhiata alla quarta stagione dello show, che debutterà il 26 luglio.
La serie è stata presentata per la prima volta nel 2004, ci ha mostrato la studentessa liceale Veronica (Kristen Bell) mentre lavorava come detective privato risolvendo il mistero celato dietro la morte del suo migliore amico e un fatale incidente in autobus. Successivamente si trasferisce al college dove rintraccia uno stupratore e un assassino.
The CW ha cancellato la serie dopo la fine della terza stagione, ma i creatori hanno messo insieme un Kickstarter per finanziare parzialmente un film un paio di anni dopo, mentre il creatore Rob Thomas ha scritto una coppia di romanzi sul personaggio.
Ora Veronica è tornata in TV, insieme a gran parte del cast originale dello show.
Hulu ci ha permesso di dare un primo sguardo allo show con un breve teaser il mese scorso, mettendo in evidenza l'arguzia di Veronica e la data di uscita della serie. Questo nuovo trailer ci mostra di più: una vecchia Veronica che lavora come detective privato nella sua città natale, Neptune, in California. Ella sta esaminando una inusuale e rischiosa ondata di criminalità e un bombardamento che sembra destinato a "distruggere Neptune". Patton Oswalt e J.K. Simmons appariranno mentre il crimine esploderà per incorporare anche sparatorie, rapine e tasing.
Hulu ha affermato di aver acquisito i diritti per trasmettere le prime tre stagioni della serie e il film quest'estate, dando agli spettatori il tempo sufficiente per rivedere l'intero spettacolo prima che la nuova stagione debutti a luglio.
Di seguito, il trailer della quarta stagione di Veronica Mars:
Per rimanere sempre aggiornato, segui la nostra pagina Facebook!