Veronica Mars: il Cast dell'Imminente Revival continua ad ampliarsi
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Come ben saprete, il revival di Veronica Mars è in cantiere da qualche tempo e, anche se ancora non si hanno notizie sulla data di uscita (ne abbiamo parlato in questo articolo) continua ad aggiungere attori famosi al suo cast.
L'ultima ad essersi aggiunta alla "truppa" è Mary McDonnell, membro di lunga data del cast di Battlestar Galactica, nonché candidata al Premio Oscar, per la sua interpretazione in Balla coi lupi, meraviglioso film con Kevin Costner.
Questo risulta essere un ulteriore fondamentale tassello per il ritorno dell'amatissima serie che fu cancellata nel 2007 dopo tre stagioni. Lo show infatti, non fu rinnovato successivamente al colpo di scena con cui si concluse la terza stagione.
Nel 2013 però, una campagna portata avanti da Kickstarter e promossa da Rob Thomas, il creatore della serie, e l'attrice protagonista Kristen Bell, raccolse bene 2 milioni di dollari in sole undici ore, dando "l'ok" per la rinascita della serie.
In seguito a questo risultato infatti, Hulu, decise di riprendere in mano il franchise, visto l'affetto che ancora oggi nutrono i numerosi fan nei confronti della serie.
Nel revival dovrebbero tornare i protagonisti storici insieme ad alcuni volti nuovi, tra cui quello della stessa McDonnell, appunto.
L'attrice dovrebbe interpretare una terapista amorevole e pacata, e la trama del revival dovrebbe riguardare un misterioso omicidio di alcuni spring breakers, che Veronica Mars tenterà di risolvere. Non è chiara però al momento l'importanza e il minutaggio che ricoprirà il ruolo di Mary McDonnell.
Nel recente passato inoltre, un altro attore famoso è entrato a far parte del cast di Veronica Mars, l'ingresso di J.K. Simmons (innumerevoli film tra cui Spider-man nel ruolo di JJJ e serie tv, tra cui Criminal Minds) infatti, è stato ufficializzato qualche tempo fa proprio da Hulu.
Lo show comunque, stando alle indiscrezioni, dovrebbe arrivare per la fine del 2019.
Che ne pensate di queste inaspettate e "scintillanti" new entry?
Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda. Stay Tuned!