Veronica Mars: Hulu sta lavorando al Revival della Serie

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Dopo una lunghissima attesa, Veronica Mars potrebbe finalmente tornare sul piccolo schermo

Pare infatti che la società Hulu stia già lavorando al revival della serie, servendosi di Rob Thomas (creatore della serie) come sceneggiatore. La protagonista, inoltre, sarebbe nuovamente interpretata da Kristen Bell.

Occorre pero’ valutare che l’attrice è attualmente impegnata con la serie NBC “The Good Place”, di cui è la protagonista principale, e il tempo che potrebbe dedicare a questo nuovo progetto sarebbe senz'altro limitato. E’ probabile dunque che la nuova stagione (o eventualmente nuove stagioni) della serie sarà composta da 10 episodi o meno, anziché i precedenti 22.

La Bell aveva già confermato nel 2016, di star tentando, insieme a Rob Thomas, di riportare alla vita l’amata serie. Purtroppo, dopo quell’annuncio erano state rilasciate solo informazioni vaghe e frammentarie.

Sarà la volta buona per lo show della giovane detective? Non resta che attendere per scoprirlo.

Una piccola curiosità: dopo l'ultima cancellazione, i fan della serie, sconvolti dalla notizia, inviarono alla The CW (che allora era la rete televisiva della serie), oltre 10.000 barrette Mars. Nonostante ciò, l'interruzione dello show fu confermata.

Per maggiori informazioni sulla serie vi invitiamo a visitare la relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.