Veronica Mars: Hulu apre ad una Seconda Stagione del Revival

Veronica Mars: Hulu apre ad una Seconda Stagione del Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ancora non conosciamo l'effettiva data di uscita del tanto atteso revival di Veronica Mars; nonostante ciò, i fan scalpitano nel sapere se lo show sarà limitato a un solo capitolo o se sono previsti ulteriori episodi. 

TheWrap, un noto sito web americano, ha recentemente intervistato Craig Erwich, il vice presidente dei contenuti originali Hulu (società che sta producendo il revival), chiedendogli se c'è il desiderio di proseguire con una seconda stagione.

"Siamo assolutamente aperti a questa possibilità".
È stata questa la disposta di Erwich, che ha poi aggiunto: "Abbiamo comunque ordinato otto episodi, con un finale appropriato e soddisfacente".

Veronica Mars: Hulu apre ad una Seconda Stagione del Reboot

Lo stesso Craig ha tenuto a precisare che molto dipenderà dall'apprezzamento dei fan per lo show, e che la parola finale spetterà a Rob Thomas, creatore della serie, e al team di creativi.

Erwich ha sottolineato anche come lo show sia "cresciuto" rispetto a dove lo abbiamo lasciato: "È un mondo più adulto, con problemi adulti e pericoli per adulti".
Ma ha voluto rassicurare i fan affermando: "Penso proprio che il nuovo show piacerà ai fan dell'originale Veronica Mars".

Per sfogliare tutte le notizie precedenti riguardanti il revival, previsto la fine del 2019, ti consigliamo di sfogliare questa sezione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più