Veronica Mars: ecco perché Hulu non permetterà a Kristen Bell di pronunciare "Quella Parola"

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

A Veronica Mars non frega letteralmente "un ca**o", e ora sappiamo perché.

Come precedentemente riportato, Hulu ha proibito al personaggio di Kristen Bell (o a chiunque altro nell'universo di Veronica Mars) di lanciare una parola-bomba durante il revival di otto episodi, che debutterà il 26 luglio. Considerati gli standard decisamente più sciolti del mondo dello streaming e la probabilità di Veronica di usare un linguaggio simile, la questione ha creato non poche perplessità.

"Capisco davvero la decisione di Hulu", ha dichiarato il creatore della serie Rob Thomas. "Hanno acquistato i diritti di streaming per tutte e tre le stagioni di Veronica Mars. E poiché queste tre stagioni sono costruite per piacere ai più giovani, Hulu desidera che il pubblico sia in grado di seguire le prime tre stagioni, comprendendo così anche la stagione 4. Questo è stato il modo di pensare".

"Non sottovalutate l'abilità di Rob Thomas nel prendere, a riguardo, una strada diversa", dice la Bell con un sorriso. "Ha creato uno scenario incredibilmente divertente che coinvolge Veronica e Keith e che ci permette di andare in giro dicendo 'Ca**o'".

Per la cronaca, Kristen Bell ammette di essere una grande sostenitrice del linguaggio volgare. "Nessuno che mi assume vuole che io giuri. E penso 'Fan**lo'. Non ho problemi con le imprecazioni. So che alcune persone non si preoccupano per questo, come mia madre, e lo rispetto pienamente. Ma, personalmente, ti offende solo se lo lasci fare".

Se non vuoi perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.