Velma 2 ci sarà! Nonostante le Critiche, la Serie Animata è stata Rinnovata
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Nonostante le tante critiche negative dei fan e il pessimo punteggio ottenuto su IMDb, durante il panel al Festival di Annecy Warner Bros. Discovery ha annunciato la produzione della seconda stagione di Velma.
La serie animata è stata presa di mira soprattutto per il suo tono aggressivo e per un umorismo pesante, ma ha registrato ottimi ascolti. I fan posso sperare che il team proseguirà migliorando la qualità del lavoro.
Secondo la sinossi ufficiale, "Velma è una serie comica animata per adulti, che racconta la storia delle origini di Velma Dinkley, il cervello sconosciuto e sottovalutato della banda di Scooby-Doo Mystery Inc. Una svolta originale e divertente che smaschera il passato complesso e sgargiante di uno dei risolutori più amati d'America". La protagonista è doppiata da Mindy Kaling, a cui si aggiungono Constance Wu (Daphne Blake), Glenn Howerton (Fred Jones) e Sam Richardson (Norville Rogers)".
Lo spin-off del franchise di Scooby-Doo è sviluppato da Charlie Grandy e vede protagonista la produttrice esecutiva Mindy Kaling come voce del personaggio principale, accanto a Sam Richardson, Constance Wu e Glenn Howerton nei ruoli secondari.
Fonte: Comic Book