Vedremo un Cameo di Katy Keene e Le Terrificanti Avventure di Sabrina in Riverdale?
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Riverdale è ufficialmente balzata sette anni nel futuro, decisione narrativa che ha portato molto potenziale per nuove trame - e secondo i nuovi commenti dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, ciò potrebbe potenzialmente includere alcuni particolari cameo. In una recente intervista, ad Aguirre-Sacasa è stato chiesto se Kiernan Shipka - e per estensione, uno qualsiasi dei personaggi di Chilling Adventures of Sabrina o Katy Keene - potrebbe apparire in Riverdale:
"Questa è davvero una buona domanda e ti dirò che abbiamo parlato molto su come trovare un modo per portare i personaggi da Katy Keene a Riverdale e da Sabrina a Riverdale. Quindi è più possibile che mai, adesso".
Dato che Riverdale, potenzialmente, ora ha sette anni di trama da coprire - e gli eventi sia di Le Terrificanti Avventure di Sabrina che di Katy Keene si sono conclusi diversi anni prima dell'attuale ambientazione dello spettacolo di punta - ci potrebbero essere alcuni modi semplici ma significativi per coinvolgere questi personaggi:
"Nel caso in cui dovessimo farlo, dovrebbe essere più significativo di un mero espediente. Dovrebbe svelare davvero il personaggio e portare avanti la storia. Penso assolutamente che ci sia un universo in cui ciò accade, ma vorrei che fosse davvero profondo e speciale. Ci sono tonnellate di easter egg, allusioni ad altri personaggi degli Archie Comics in Sabrina e penso che sia un elemento davvero divertente. Ma dovrebbe essere più di un semplice espediente".
Fonte: Comic Book