Van Helsing: Tricia Helfer interpreterà Dracula nella 4° Stagione

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Il volto di Tricia Helfer è ormai conosciuto al pubblico dopo i suoi ruoli come Numero Sei in Battlestar Galactica e, più recentemente, come la madre di Lucifero (Charlotte Richards per gli umani di Los Angeles) in Lucifer, e adesso l'attrice Canadese tornerà a Syfy per vestire i panni di un inedito Dracula nella serie Horror d'azione Van Helsing.

Secondo Chad Oakes, produttore esecutivo e co-presidente di Nomadic Pictures, il ruolo della Helfer sarà incisivo nella battaglia tra vampiri e umani, e proprio su questo argomento ha dichiarato:
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla talentuosa Tricia Helfer nella nostra famiglia Van Helsing. Sarà un oscuro fiero e inarrestabile Dracula, mentre la battaglia tra il bene e il male raggiunge nuove vette".

Tricia Helfer, quindi, prenderà parte alla quarta stagione della serie che prende il nome dal famoso lungometraggio diretto da Stephen Sommers del 2004, e la produzione delle nuove puntate è già in corso. 

La serie di Van Helsing è stata presentata come una "totale re-immaginazione di un marchio senza tempo, ambientato in un mondo dominato e controllato dai vampiri", il personaggio principale della serie è Vanessa Van Helsing (Kelly Overton), figlia di cacciatori di vampiri, che è alla guida di una banda di combattenti che reclamano il dominio sul mondo, dopo che i vampiri ne hanno preso il controllo con la battaglia chiamata The Rising.

Il nuovo capitolo sarà composto da 13 episodi (in onda questo autunno in America), e il cast, oltre che la già citata Tricia Helfer, vedrà Richard Harmon (The 100), Nicole Munoz (Defiance), Keeya King (The Handmaid's Tale) e il lottatore WWE Big Show. La serie sarà prodotta da Nomadic Pictures e Jonathan Lloyd Walker (Continuum) sarà lo Showrunner.

Dunque non ci resta che attendere per poter vedere il vero impatto di questa nuova veste di Dracula, il Re e il primo dei vampiri, e per assaporare questo nuovo capitolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.