Van Helsing 5: ricomincia la Produzione della Serie TV di Syfy
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Finalmente nel mondo seriale sembra le produzioni stiano ufficialmente riprendono le loro attività, dopo la chiusura forzata causata dall'emergenza Covid-19: oltre ad alcuni show della The CW, pare infatti che anche la serie tv Van Helsing stia riavviando le riprese della quinta e ultima stagione a Vancouver, in Canada.
Dopo aver girato i primi tre episodi della stagione, la produzione era stata infatti costretta a bloccarsi il 15 Marzo, con le altre dieci puntate previste ancora da filmare.
Il produttore esecutivo Chad Oakes (The Order) ha quindi così commentato la notizia della ripartenza:
"Comprendiamo la difficilissima responsabilità di essere i primi ad uscire e procederemo mettendo la sicurezza di ogni membro del cast e della crew come nostra prima priorità".
Lo show, trasmesso dal canale Syfy, è ispirato alla graphic novel "Helsing" ed è ambientato in un futuro post-apocalittico dove i vampiri sono la razza dominante.
L'unica speranza per l'umanità risiede in una ragazza, Vanessa (Kelly Overton, vista in True Blood), l'ultima discendente di Abraham Van Helsing, il celebre cacciatore degli eredi di Dracula, il cui sangue sembra in grado di far tornare umani i vampiri.
Fonte: Comic Book