V Wars: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Vampiri

V Wars: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Vampiri

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I vampiri sono ormai alle porte!! La nuova serie Netflix, intitolata V Wars infatti, arriverà il prossimo 5 dicembre e, pochi giorni fa, il servizio di streaming video statunitense ha lanciato il primo trailer ufficiale del thriller fantascientifico che vedrà la frattura della società mentre una misteriosa malattia trasforma le persone in predatori omicidi simili a vampiri. 

Ecco a voi il trailer:

Tra gli attori protagonisti dello show, troviamo Ian Somerhalder, l'attore statunitense molto amato dal pubblico femminile, noto per aver interpretato Daemon Salvatore in The Vampire Diaries.

Nella serie in arrivo a inizio dicembre, Somerhalder vestirà i panni del Dr. Luther Swann, uno scienziato che, secondo la descrizione della serie ", entra in un mondo di indicibile orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico in un predatore omicida che si nutre di altri esseri umani. e sempre più persone si trasformano, la società si frattura in campi opposti contrapponendo le persone normali al crescente numero di questi vampiri. Swann corre contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne sale per diventare il potente leader clandestino dei vampiri. "

Il Fayne nella descrizione, è Michael Fayne, interpretato da Adrian Holmes (Arrow), il migliore amico di Swann, che finisce per infettarsi. Problema questo, che crea una grave tensione tra i due.

Oltre a Somerhalder e Holmes, nel cast dello show troviamo Peter Outerbridge (The Umbrella Academy) come Calix Niklos, Laura Vandervoort (Smallville) come Mila Dubov, Kyle Breitkopf come Dez, Jacky Lai come Kaylee Vo e Kimberly-Sue Murray (Shadowhunters) come Danika.

La prima stagione di V Wars sarà composta da 10 episodi con Brad Turner (Stargate Atlantis) a dirigere l'episodio pilota e, come produttore esecutivo della serie. William Laurin e Glenn Davis sono gli showrunner, Eric Birnberg, Thomas Walden e James Gibb ricopriranno i ruoli di produttori esecutivi.

Ricordiamo infine, che la serie si basa sull'omonima serie di graphic novel IDW.

Cosa ne pensate di questo show in arrivo?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più