Utopia, la nuova Serie TV Amazon: Jessica Rothe si Unisce al Cast
Scritto da: Domenico Miceli - Data di pubblicazione:
La protagonista di "Auguri per la tua morte" Jessica Rothe, farà parte del cast del nuovo remake di Utopia. Lo show sarà, appunto, un remake dell'omonima serie britannica andata in onda dal 2013 al 2014, ed a fianco die Jessica Rothe, ci saranno John Cusack, Sasha Lane e Rainn Wilson, e sarà curato da Gillian Flynn.
I protagonisti, dei ragazzi che si incontrano su internet, si ritrovano tra le mani, una graphic novel quasi leggendaria. I contenuti di questa loro scoperta, li faranno perseguitare da un gruppo governativo segreto, pronto ad uccidere pur di non far scoprire le teorie cospirative all'interno del fumetto Utopia. Lo scopo dei ragazzi, sarà quello di salvarsi la vita dai loro persecutori, ma soprattutto, salvare il mondo dalla minaccia raccontata nel fumetto.
Jessica Roth, interpreterà una ragazza arguta ed idealista, con uno spiccato senso di leadership, Samantha. La ragazza sarà fermamente convinta di poter cambiare in meglio il mondo, anche se dovrà combattere per il suo obiettivo. Samantha, molto esperta di Utopia, cercherà a tutti i costi di svelare i segreti nascosti in quelle pagine, per poter salvare l'intera umnità.
John Cusack, invece, avrà il ruolo del Dottor Kevin Christie, uomo carismatico, con un grande intelletto ed un approccio alla vita molto filantropico. Rainn Wilson avrà la parte di Michael Stearns, ex virologo promettente, che svolge un lavoro di laboratorio poco appagante. Stearns metterà a disposizione la sua conoscenza per cercare di fermare un virus mortale che si espande, e si ritroverà contro qualcosa di molto più grande di lui. La protagonista femminile della serie, Jessica Hyde, sarà interpretata da Sasha Lane.
La prima stagione di Utopia, conterà 9 episodi, scritti e curati da Gillian Flynn, scrittrice di fama, che si è fatta conoscere al pubblico, con lavori come "L'amore bugiardo - Gone Girl" e "Sharp Objects".
Siete curiosi di vedere questo nuovo remake? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Deadline