USA Network Cancella le Serie TV The Purge e Treadstone
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
La serie statunitense horror The Purge, basata sulla serie di film La notte del giudizio, è stata cancellata dopo due stagioni secondo quanto affermato da un recente annuncio del sito editoriale Deadline.
Lo show si conclude quindi con il finale andato in onda lo scorso anno, che serve quindi da conclusione della storia. The Purge era ambientato in un universo alternativo in America, dove un gruppo di persone totalmente sconosciute tra loro cerca di capire come sopravvivere un periodo di 12 ore in cui ogni crimine è dichiarato legale. Nel cast della serie ritroviamo Derek Luke (Kevin Porter in 13 Reasons Why). Max Martini (The Unit), Paola Nuñez (Maria Garcia in The Son) e Rochelle Aytes (Mistresses).
L'emittente USA Network ha anche cancellato lo show d'azione spionistico Treadstone, basato sulla serie di film Bourne in un universo distopico dove persone comuni vengono manipolate mentalmente per diventare inconsapevolmente agenti segreti della Cia assassini. Lo show è stato interrotto dopo solo una stagione, senza aver ottenuto grandi ascolti.
Il motivo della cancellazione sembra essere dovuto sia al calo di ascolti che alla grande spesa finanziaria, ma anche ad una scelta programmata di promuovere spettacoli live privi di script.
Fonte: Deadline