Upload 3: Jeanine Mason (Roswell, New Mexico) sarà nel Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Chiuso il capitolo Roswell, New Mexico, di cui è stato recentemente trasmesso in America l’ultimo episodio della quarta e conclusiva stagione, la protagonista femminile Jeanine Mason è pronta a lanciarsi in un nuovo progetto.
È stato infatti annunciato che l’attrice prenderà parte al terzo arco narrativo di Upload, la comedy sci-fi targata Prime Video con Robbie Amell (The Flash).
L’interprete - apparsa anche nella 14° annata di Grey’s Anatomy nei panni della specializzanda Sam Bello - si unisce al cast nel ruolo Karina Silva, un’affascinante dirigente senior di Horizon responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti e della sicurezza informatica.
Lo show creato da Greg Daniels (The Office) è ambientato in un futuro dove le persone, al momento del trapasso, possono caricare la propria coscienza all’interno di un aldilà digitale e, a seconda del prezzo pagato, potranno usufruire di più o meno agi.
Protagonista è Nathan Brown (Amell), che a seguito di un incidente dalle dinamiche sospette, viene accolto nella sua versione di questo paradiso e affiancato dalla sua assistente umana personale, Nora (Andy Allo), incaricata di aiutarlo ad ambientarsi.
Mentre si abitua alla nuova vita, il mistero sul suo decesso verrà a galla.
Fonte: Variety