Upload 2: le Speranze del Cast per la nuova Stagione della Serie TV targata Amazon

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La mente geniale di Greg Daniels, scrittore produttore e regista di commedie televisive, è conosciuta sopratutto per il grande lavoro fatto in The Office, The Simpson, Space Force e Upload. Proprio con quest'ultimo progetto, una satira fantascientifica commedia americana, presentata il primo Maggio sulla piattaforma Amazon Prime, Daniels sta ottenendo molto successo.

La nuova urticante futurista serie tv è ambientata in un mondo tecnologicamente avanzato nel quale gli umani posso essere caricati in un aldilà virtuale e parla, con ironia, di morte e, appunto, vita ultramondana in versione virtual reality.

Appena una settimana dopo il debutto su Amazon Prime, il servizio streaming ha annunciato che Upload tornerà per una seconda stagione.Mentre i fan stanno aspettando con impazienza l'arrivo della nuova stagione, anche le star della serie statunitense, sono curiose di comprendere quale sarà il destino dei loro personaggi.

In vista della premiere di Upload, il cast ha rilasciato delle interviste a varie testate straniere, sottolineando le loro speranze per la stagione in arrivo. In particolare Andy Allo (Nora), ha espresso il suo entusiasmo verso lo show e il suo personaggio, la sua volontà e speranza di vedere Nora prendersi più cura di se stessa invece di cercare di sostenere sempre gli altri.

"Nora ha davvero un cuore grande e sono riuscita da subito ad entrare in connessione con questo personaggio, penso che trascorra molto tempo a prendersi cura dei suoi clienti e poco verso se stessa. Vorrei che trovasse la sua forza e potere senza essere dipendente dagli altri"

Zainab Johnson, che interpreta l'amica e collega di Nora, ha espresso la sua volontà di vedere Aleesha più coinvolta nel suo lavoro e nella sua vita, un'esplorazione che va oltre Horizen.

"Quello che amo di Aleesha e Nora è che sono fra i pochi personaggi che posso esistere in entrambi i mondi, quello reale e quello virtuale, ma lei ha così tanti lavori e vorrei vedermi in quei lavori così divertenti"

Allegra Edwards, che interpreta la fidanzata di Nathan, ha affermato di avere molte speranze per il ruolo del suo personaggio Ingrid.

“Adoro Ingrid e la sua capacità di poter controllare tutti e che nessuno può dirle di no. E mi piace l’idea che Ingrid abbia la possibilità di avere un angelo”

Per approfondimenti e curiosità riguardo il rinnovo della seconda stagione vi invitiamo a leggere il nostro riepilogo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.