Upload 2: la Serie TV targata Prime Video viene Rinnovata per una nuova Stagione

Upload 2: la Serie TV targata Prime Video viene Rinnovata per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Appena una settimana dopo il debutto della prima stagione, Amazon ha ordinato una seconda stagione della serie sci-fi Upload del creatore di The Office Greg Daniels. Il nuovo capitolo sarà trasmesso esclusivamente su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi e territori in tutto il mondo.

Upload, interpretato da Robbie Amell, Allegra Edwards e Andy Allo, si svolge nel prossimo futuro, dove le persone possono essere "caricate" in un aldilà virtuale di loro scelta. La serie segue un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Amell), che finisce in ospedale a seguito di un incidente d'auto a guida autonoma, che deve decidere rapidamente il suo destino. Dopo una discussione affrettata con la sua fidanzata superficiale Ingrid (Edwards), sceglie di essere caricato nel lussuoso aldilà virtuale della sua famiglia, "Lakeview". Una volta caricato in Lakeview, Nathan incontra l'addetta al servizio clienti "Angel" Nora Anthony (Allo), che all'inizio è semplicemente una consierge, ma diventa rapidamente sua amica e confidente.

"In Upload, Greg Daniels ha realizzato una commedia intelligente e cinematografica piena di intrighi e ha chiaramente deliziato i nostri clienti che hanno trascorso molto tempo a Lakeview la scorsa settimana", ha affermato Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios. "Sappiamo che i fan della serie di tutto il mondo vogliono vedere il prossimo capitolo con Nathan e Nora, quindi stiamo dando il via libera alla seconda stagione e siamo entusiasti che il progetto di Greg abbia trovato un pubblico così devoto”.

"Sono entusiasta di continuare un ottimo rapporto con Amazon Studios e questo meraviglioso cast e scoprire cosa succede a Nora, Nathan e Ingrid e il loro mondo nel 2033", ha detto Daniels.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più