Upload 2: Josh Banday promosso a Regular nella nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo il rinnovo annunciato nel corso di questa estate, la serie TV Upload vedrà, nella prossima stagione, la conferma del personaggio di Ivan interpretato dall'attore e scrittore americano Josh Banday (visto in The Big Bang Theory), che è apparso in sette episodi dello scorso capitolo.
Lo show di Amazon è creato dall'ideatore di The Office Greg Daniels ed è interpretato da Robbie Amell, Allegra Edwards e Andy Allo. Gli eventi si svolgono in un futuro prossimo, dove le persone possono essere "caricate" in un aldilà virtuale di loro scelta. La serie TV segue un giovane sviluppatore di App, Nathan Brown (Amell), che finisce in ospedale a seguito di un incidente d'auto a guida autonoma, che deve decidere rapidamente il suo destino.
Upload è prodotto da Daniels e Howard Klein.
È stata una serie molto lunga da scrivere, lo stesso Daniels si era messo al lavoro sul prodotto subito dopo la fine di The Office, realizzando un pilota nel 2018 e infine girando l'intera prima stagione nel 2019:
"C'erano così tanti effetti speciali che c'è voluto un altro anno per completare tutti gli effetti visivi. La serie ha un'impronta stile commedia thriller. È una specie di situazione futuristica alla Jim e Pam (The Office). Penso che sia uno spettacolo molto intenso, ho cercato di essere molto cinematografico, provando a inserire tutto l'intrattenimento che potevo".
In attesa di news vi invitiamo a leggere la recensione della prima stagione e le speranze del cast per la nuova stagione!
Fonte: Deadline