Untamed: una nuova Serie TV basata sull'omonimo Romanzo e prodotta da J. J. Abrams

Untamed: una nuova Serie TV basata sull'omonimo Romanzo e prodotta da J. J. Abrams

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il bestseller Untamed, della famosa autrice del New York Times, ultima opera di Glennon Doyle, sarà trasformata in un prodotto televisivo della Bad Robot Productions di J.J. Abrams.

Ad occuparsi della sceneggiatura troveremo l'autrice del romanzo insieme a Jessie Nelson, celebre per il suo lavoro nella serie tv Little Voice, presente nel catalogo di AppleTV+, mentre J.J. Abrams sarà il produttore esecutivo.

Il commento dell'autrice Doyle:

"Il libro descrive la felicità e la pace che proviamo quando la smettiamo di farci influenzare dalle aspettative degli altri e iniziamo a fidarci della voce presente in ognuno di noi. 

Untamed ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo in meno di venti settimane e ha fatto nascere un movimento perché le donne sono in un momento di resa dei conti collettiva. 

Stiamo osservando i modelli già esistenti di matrimonio, di figure familiari, religione, sessualità, politica e cerchiamo di immaginare delle vite migliori e più eque per noi tutte. Non riesco a pensare ad un momento migliore e ad una partner migliore di Jessie Nelson e Bad Robot per aiutarmi a trasporre la mia e la nostra storia per la televisione".

Il progetto sarà prodotto in associazione con la Warner Bros.Television e arriva quando Westworld di Bad Robot Productions è stato rinnovata per una quarta stagione e Lovecraft Country uscirà a metà Agosto.

In attesa di nuove informazioni, vi invitiamo a rimanere attivi anche sulle nostre pagine social!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più