Unstable: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della nuova Serie TV di Netflix

Unstable: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della nuova Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato il full trailer di Unstable, la nuova serie TV che vedrà nel cast Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe, Sian Clifford, Rachel Marsh, Aaron Branch ed Emma Ferreira.

Secondo la descrizione rilasciata dalla piattaforma, "Ellis Dragon è un imprenditore biotecnologico universalmente ammirato, eccentrico e narcisista che lavora per rendere il mondo un posto migliore. Ha anche un tracollo emotivo. Suo figlio Jackson Dragon non è nessuna di queste cose. Riuscirà Jackson a salvare Ellis, la sua compagnia e la loro relazione facendo anche ciò che potrebbe essere effettivamente impossibile (cioè sfuggire all'ombra di suo padre)? La serie è ambientata in una società di ricerca biotecnologica all'avanguardia, e segue un figlio introverso e con problemi sociali che va a lavorare per il l'eccentrico padre di successo per salvarlo dal disastro. È ispirato a Rob e alla relazione coi social media di John Owen Lowe, in cui John Owen spesso trolla scherzosamente suo padre. I loro post diventano virali e sono stati ampiamente trattati dai media".

Se i precedenti progetti di Lowe non vi hanno regalato abbastanza sottili drammi familiari, preparatevi per una commedia classica: Unstable, costituita da otto episodi, debutterà su Netflix il 30 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più