Come si intitolerà la nuova Serie TV di David Lynch? Ecco alcuni Dettagli
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo la notizia bomba di fine novembre, che ha annunciato un nuovo progetto legato a Netflix per il geniale regista David Lynch, alcuni dettagli sulla nuova serie TV sarebbero stati rivelati.
Sembrerebbe che il progetto Untitled del regista di Twin Peaks abbia effettivamente un titolo. Su Reddit e su Welcometotwinpeaks sono stati pubblicati dettagli tratti da Production Weekly, dove il progetto col titolo provvisorio Wisteria non è più menzionato come Untitled David Lynch Project, come inizialmente mostrato qualche mese fa, ma con l'appellativo Unrecorded Night.
Oltre a essere solo un bel titolo lynchiano, Unrecorded Night è anche la traduzione della parola inglese antico nihtscada o nightshade. La famiglia della belladonna comprende molte piante velenose e psicoattive, come Mandrake, Belladone e Henbane. Questo ci riporta al glicine, che contiene una sostanza tossica che può causare confusione, vertigini, problemi di linguaggio e collasso. Quindi si hanno tutti gli elementi giusti per la trama di un nuovo progetto di David Lynch.
Il regista, sceneggiatore, attore, musicista, produttore cinematografico e pittore statunitense avrebbe anche registrato i copyright per tredici episodi, il che coincide con il numero tradizionale di molte serie Netflix. Le riprese dovrebbero iniziare a maggio, e Lynch sarà lo sceneggiatore e regista di tutti gli episodi.
Il progetto stesso è stato creato nel 2019 e risulta registrato nella categoria Dramatic Work nel giugno 2020.
In attesa di nuovi dettagli rimanete collegati anche sulle nostre pagine social di Instagram e Facebook!