Uno strano Tweet suggerisce uno Spin-off di Westworld su Maeve
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
I fan della serie di fantascienza Westworld sono da sempre molto inclini a teorie fantasiose e sicuramente nel lungo tempo di attesa per la nuova quarta stagione ne vedremo delle belle.
Una di queste riguarda un potenziale spin-off con Maeve protagonista, visto che negli ultimi anni molte serie note hanno aderito alla tendenza di elaborare show secondari. La teoria sarebbe appoggiata da un recente post nell'account ufficiale Twitter dello show che ha ricevuto prontamente la risposta dell'attrice Thandie Newton.
Il tweet affermava che Maeve dovrebbe "finire quello che ha iniziato", e al quale l'attrice ha risposto "ok, affare fatto". Sicuramente è poco, ma è bastato per accendere la curiosità dei fan.
Non è tuttavia realistico che possa indicare uno spin-off su Maeve, semmai un probabile ruolo di maggior importanza nella quarta stagione, anche visto il finale di quest'ultima in cui Dolores (Evan Rachel Wood) descrive la sua missione con lei poco prima di morire, e il commento indirizzato a Caleb (Aaron Paul) su come ormai possono fare tutto ciò che vogliono in questo nuovo mondo apocalittico.
Fonte: Comic Book