Uno Showrunner Statunitense per Doctor Who? Sono in corso le Trattative con BBC

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

Tra le tante galassie e le epoche storiche a disposizione, sembrerebbe che il Dottore più famoso dell'universo sia finito negli Stati Uniti per trovare il nuovo showrunner della longeva serie TV britannica.

Con l'addio di Chris Chibnall e Jodie Whittaker, si aprirà una nuova fase per Doctor Who, che è alla ricerca di un nuovo showrunner. Probabilmente si tratterà dello scrittore fantascientifico J. Michael Straczynski, creatore di Babylon 5 e co-creatore di Sense8, oltre ad aver scritto fumetti di Superman, Thor, Spiderman e altri supereroi.

È lo stesso Straczynski a dare la notizia tramite il suo profilo Twitter.

"Ci sono stati dei contatti con la BBC. Dovranno andare incontro al loro processo decisionale, che è iniziato prima di questo tweet, e che deve fare il proprio corso. Ma se non ha successo e ci sono discussioni in merito, si faranno sentire. Con molta garbo, vediamo dove porta questo percorso".

Vedremo anche noi, quindi, chi sarà il prossimo showrunner di Doctor Who e, soprattutto, se comporterà un miglioramento per lo show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.