United We Fall: Cancellata la Serie TV targata ABC dopo una sola Stagione
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
La ABC non procederà con una seconda stagione di United We Fall, la commedia familiare con Will Sasso e Christina Vidal-Mitchell, nei ruoli — rispettivamente — di Bill e Jo, due genitori che stanno cercando giorno dopo giorno di far funzionare la loro famiglia. La vita dei due e delle loro figlie Emily e Lulu veniva messa sottosopra quando Sandy, la madre di Bill (Jane Curtin) si trasferiva a casa loro.
La notizia non sorprendente: la sitcom, residuo della stagione 2019-20, ha debuttato in estate. Tuttavia, United We Fall si è esibito in modo rispettabile per una commedia estiva nel corso degli otto episodi.
Per chi se la fosse persa, in questo articolo è possibile leggere la nostra recensione del primo episodio della serie.
Lo show, che ha debuttato sul network dell'alfabeto il 15 luglio e il cui finale è andato in onda il 26 agosto, è stato prodotto da Sony Pictures Television e ABC Studios. La rapida cancellazione è un esempio del motivo per cui Sony TV sta uscendo dal business della commedia in rete a causa del modello di trasmissione obsoleto.
La premiere era stata seguita da circa 4.2 milioni di telespettatori con un rating di 0.6, affermandosi come il miglior debutto estivo dell’ultimo anno per la rete. Il finale — ora di serie — che era stato trasmesso il 26 agosto, aveva totalizzato 3.1 milioni di telespettatori con un rating di 0.5 rating, numeri che avevano confermato la tendenza delle settimane precedenti.
Fonte: Deadline