Uncoupled 2: dopo il Salvataggio da Showtime, le Riprese sono in Pausa

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Neil Patrick Harris riprenderà il ruolo di Michael Lawson per la seconda stagione di Uncoupled, serie TV passata a Showtime dopo che Netflix l'aveva cancellata.

Gli inghippi però continuano, e la causa è perfettamente immaginabile: lo sciopero degli sceneggiatori. Durante un'intervista Harris ha infatti rivelato che le riprese dei nuovi episodi sono state ritardate:
"Ero molto emozionato, avremmo iniziato le riprese i primi di luglio, ma lo sciopero degli sceneggiatori è in corso. Quindi tutto è in pausa, aspetteremo fino a quando la situazione non si risolverà da sola. Speriamo di poter iniziare le riprese col bel tempo, dato che abbiamo lavorato alla prima stagione col freddo - e non è divertente passeggiare per Central Park tremando, è più divertente in canottiera".

Nello spettacolo Neil Patrick Harris ha interpretato Michael, un quarantenne recentemente divorziato che deve affrontare sia la fine di una lunga relazione dopo che suo marito lo ha lasciato, sia le difficoltà che derivano dal ritrovarsi improvvisamente single nella Grande Mela.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.