Unbreakable Kimmy Schmidt: il Teaser dello Speciale Interattivo
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Con un post pubblicato direttamente su Twitter, Netflix ha annunciato l'arrivo dell'atteso episodio speciale interattivo della serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt, dal titolo Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs. the Reverend.
La comedy, creata da Tina Fey (30 Rock), racconta le vicende di Kimmy Schmidt, una ragazza rimasta prigioniera di una setta apocalittica in Indiana per quindici anni. Dopo essere stata finalmente salvata, animata di grinta e ottimismo, decide di trasferirsi a New York per iniziare una nuova vita.
Nel teaser trailer mostrato nel post fa la sua comparsa il maghetto più famoso della storia del cinema: nel cast infatti oltre alla protagonista Ellie Kemper (già vista in The Office) e al perfido reverendo reverendo Richard Wayne Gary Wayne, interpretato da Jon Hamm (Mad Men), sarà presente anche Daniel Radcliffe.
Come precedentemente detto, la puntata sarà interattiva e lo spettatore sarà chiamato a scegliere il destino di Kimmy, se riuscirà cioè a convolare a nozze, sconfiggendo il reverendo o se invece causerà una guerra contro i robot.
L'appuntamento per quest'episodio particolare è fissato per il 12 maggio.
Di seguito il teaser trailer in questione:
Fonte: The Wrap