Una Serie TV su Dishonored? Una Scrittrice dello show su The Lord of the Rings la vorrebbe!
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Gennifer Hutchison, la scrittrice e produttrice esecutiva che sta lavorando alla serie Lord of the Rings di Amazon Prime ha un altro progetto che vorrebbe intraprendere: una serie TV su Dishonored .
Questa settimana la Hutchison ha condiviso un tweet con i suoi follower esprimendo interesse nello scrivere la serie e, a giudicare dalle reazioni al tweet, anche altre persone ne sarebbero felici.
“Fatemi scrivere per una serie TV su Dishonored", ha twettato. Non abbiamo idea se questo sia uno scherzo o se la scrittrice è seria e vorrebbe tanto farlo. Nonostante la natura quasi scherzosa del tweet, ha ricevuto molta attenzione da parte dei fan.
La Hutchison ha twittato sull'adattamento del videogioco che è nella sua lista dei desideri questa settimana ed è stato immediatamente accolto da una risposta positiva da parte di persone che volevano vedere il mondo di Dishonored di Bethesda prendere vita in un nuovo modo.
La serie Dishonored è una raccolta di giochi realizzati da Bethesda e Arkane Studios che comprende Dishonored, Dishonored 2 , e Dishonored: Morte dell' Outsider . Ha una forte base di fan dietro con il suo mondo fantastico che è pieno di poteri soprannaturali, omicidi e inganno, quindi le basi sono già gettate lì per quella che potrebbe essere una serie TV intrigante.
Il gioco consente di approcciarsi alla storia in diversi modi, dandovi la libertà di scegliere il metodo che più vi aggrada, ed il protagonista, Corvo Attano è un personaggio che senza dubbio sarebbe perfetto per la trasposizione su piccolo schermo. La serie TV potrebbe incentrarsi sui due capitoli usciti come giochi, creando così due stagioni, la cui storia però potrebbe ampliarsi.
Tra i lavori della Hutchison troviamo Breaking Bad, Better Call Saul e The Strain, ma l'attuale grande progetto a cui sta lavorando è la serie Lord of the Rings di Amazon.
La serie Lord of the Rings di Amazon sarà in produzione quest'anno con un periodo di rilascio nel 2021. Non ha ancora un titolo, ma puoi aspettarti di trovarlo su Amazon Prime una volta che verrà rilasciato. È già stato rinnovato per una seconda stagione.
E voi cosa ne pensate di un'ipotetica serie TV basata su questo gioco? Potrebbe funzionare? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: Comic Book