Una Serie Reboot di Lost? Un Attore dello Show parteciperebbe subito!
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
In questi giorni si è festeggiato il decimo anniversario della messa in onda dell'episodio finale di Lost sulla rete ABC, e riguardo ciò molti attori del cast e membri della produzione hanno voluto ricordare alcuni momenti vissuti durante la produzione del popolarissimo show.
Dal momento in cui viviamo nell'era dei reboot, agli attori è stato inevitabilmente chiesto come si sarebbero sentiti nel tornare eventualmente a recitare nella serie, che ricordiamo è andata in onda dal 2004 al 2010.
Tra i vari commenti, spicca quello di Henry Ian Cusick, che ha interpretato Desmond nello show, il quale ha dichiarato di sentirsi pronto a fare ritorno sull'isola più famosa della televisione.
Oltre alle dichiarazioni entusiastiche di Cusick, sono arrivate anche quelle di Nestor Carbonell (Richard nella serie) che ha commentato:
"Lavorerei con Damon (Lindelof), Carlton (Cuse) e quel cast in qualsiasi momento su qualsiasi progetto, e se trovassero qualcosa di significativo da fare oltre a quello che hanno già creato sarei il primo a propormi! Lost è stato un dono in molti modi: ha cambiato la mia vita, ha cambiato la vita della mia famiglia; mia moglie ha effettivamente scritto un libro che pubblicherà l'anno prossimo sul suo punto di vista riguardo lo show. Tornarci a lavoro per un reboot sarebbe un altro dono".
A quanto pare molti di coloro che hanno preso parte alla realizzazione di Lost tornerebbero di corsa a lavorare per un nuovo progetto su uno degli show più iconici di sempre.
E voi avete amato questa incredibile serie? Se siete dei fan di Lost, vi consigliamo assolutamente di leggervi la nostra corposa recensione in attesa di ulteriori news.
Fonte: Comic Book