Una nuova Serie TV Netflix adattamento di The Midnight Club dal Creatore di Hill House

Una nuova Serie TV Netflix adattamento di The Midnight Club dal Creatore di Hill House

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti i fan delle storie horror, la piattaforma di Netflix ha in serbo un nuovo interessantissimo progetto.

Pare infatti che il colosso dello streaming abbia ingaggiato Mike Flanagan (il regista del recente film, tratto dall'omonima opera di Stephen King, "Doctor Sleep") per dirigere una serie TV dal romanzo "The Midnight Club" di Christopher Pike.

La storia è ambientata in una struttura chiamata "Rotterdam Home", che ospita giovani adolescenti malati terminali. Un piccolo gruppo di pazienti decidono di incontrarsi a mezzanotte per raccontarsi storie di paura e stringono un patto per il quale il primo di loro che morirà, si metterà in contatto con gli altri direttamente dall'aldilà.

Flanagan ha voluto condividere la notizia con un post su Twitter in cui dichiara: "Ho iniziato a raccogliere le idee su di un adattamento di "The Midnight Club" da adolescente, quindi questo è un sogno che diventa realtà. É un onore introdurre una nuova generazione di giovani fan dell'horror nel mondo di Christopher Pike"

Non è la prima collaborazione fra la piattaforma di Netflix e Flanagan: il regista infatti si è gia occupato dell'apprezzato show antologico The Haunting of Hill House, di cui è attesa per la fine dell'anno, la seconda stagione dal titolo "The Haunting of Bly Manor".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più