Una 9° Stagione di Arrow è possibile? Ecco cosa ne pensa Stephen Amell
Scritto da: Danilo di Feliciantonio - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Ormai è noto che la pandemia da COVID-19 stia colpendo il settore delle produzioni per cinema e televisione, imponendo lo stop di riprese, cancellazioni di progetti e ritardi di messa in onda. Stephen Amell si è di recente espresso in merito durante il podcast Inside of You quando ha rivelato alcuni dettagli di una conversazione avuta di recente con Greg Berlanti, creatore dell'Arrowverse, con cui ha proposto - nella quasi incredulità della sua controparte - di riprendere la serie Arrow per una ulteriore nuova stagione: lo show infatti si è concluso dopo otto stagioni con la dipartita di Oliver, sacrificatosi per salvare il multiverso.
Nello specifico, l'attore ha affermato di aver chiamato Berlanti offrendo la sua disponibilità a riprendere il ruolo nel caso non sia possibile far arrivare il cast in Canada - dove attualmente il nostro risiede e si sta più o meno godendo di un periodo di pausa forzata - a causa della limitazione degli spostamenti tra i confini con gli Stati Uniti. Amell ha aggiunto inoltre che preferisce lavorare e non rimanere fermo, per cui il producer e sceneggiatore deve assolutamente trovare un modo di riportare in vita Oliver e riprendere la narrazione da dove si è interrotta!
Come anticipato, Greg Berlanti non si è espresso in merito, anche perché un ritorno sulle scene di Arrow dopo gli eventi raccontanti nel finale del serial sarebbe davvero difficile da contestualizzare, nonostante il mondo delle serie ci insegni che "mai dire mai".