Un video mostra in Anteprima Nightflyers, la nuova Serie TV di George R. R. Martin
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Questo 2 dicembre debutterà su SyFy Nightflyers, la nuovissima serie tv coprodotta con Netflix, basata sugli omonimi da George R. R. Martin, lo scrittore noto soprattutto per essere l'autore dell'incredibile saga di Game of Thrones.
Nel video ci vengono mostrati i primi terrificanti 5 minuti dell'episodio pilota, dove vediamo la dottoressa Agatha Matheson, interpretata dall'attrice Gretchen Mol, mentre cerca di riattivare la gravità all'interno della Nightflyer, gravemente danneggiata, e di inviare un messaggio di aiuto. Un altro inquietante personaggio le metterà però i bastoni fra le ruote...
Nightflyers un thriller psicologico, ambientato nel 2093, alla vigilia della distruzione della Terra. A bordo della Nightflyer, l'astronave più all'avanguardia della galassia, un team di esploratori e scienziati sono alla ricerca di una misteriosa nave aliena che dovrebbe contenere il segreto per la salvezza del pianeta.
Eventi terrificanti e incredibilmente violenti inizieranno a verificarsi a bordo della nave, e i membri dell'equipaggio inizieranno a rendersi conto che qualcosa è a bordo della Nightflyer, oltre a loro.