Un Revival di The Vampire Diaries? Ian Somerhalder non sembra molto Favorevole
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Nell'ultimo episodio rilasciato di Legacies ci sono stati alcuni cenni a The Vampire Diaries, inclusa un'apparizione di Candice King, che interpretava Caroline Forbes nella serie originale. Ma quali sono le probabilità che i fan possano effettivamente tuffarsi nuovamente in The Vampire Diaries senza ricorrere a degli spin-off? Questo è ciò che molte voci si stanno chiedendo, soprattutto dopo quello che la star della serie Ian Somerhalder ha affermato durante un'intervista, in cui l'attore ha detto per lo più di essere orgoglioso di ciò che era stato realizzato, e che non sapeva davvero come avrebbe funzionato una stagione nove:
"Non ho sentito nulla di una nona stagione", ha detto Somerhalder, scherzando sul fatto che i personaggi sarebbero tutti troppo vecchi per tornare, con i capelli grigi e le rughe. "La serie ha fatto un ottimo corso, e ora è ancora viva. Questo è ciò che è così sorprendente; è ancora viva".
L'episodio musical di Legacies, Salvatore: The Musical, ha raccontato la storia della fondazione della Scuola Salvatore, che include riferimenti a The Vampire Diaries e al triangolo amoroso tra i fratelli Damon Salvatore e Stefan Salvatore ed Elena Gilbert.
Di recente, The CW ha annunciato che Legacies tornerà per una quarta stagione, insieme ai rinnovi per The Flash, Legends of Tomorrow, Batwoman, Riverdale, Dynasty, All American, Charmed, Roswell, New Mexico, Nancy Drew e In the Dark. In questo articolo potete trovare tutte le informazioni.
Di seguito, l'intervista rilasciata da Ian Somerhalder:
Fonte: Comic Book