Un Reboot di The Office? Per Greg Daniels non è Impossibile!
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Il produttore esecutivo di The Office Greg Daniels - che ha creato la versione americana della serie e ha diretto lo spettacolo fino a quando non ha dovuto occuparsi di Parks and Recreation - afferma che sebbene non vi sia alcun revival della serie in fase di sviluppo, è possibile che i fan potrebbero vedere nuovamente la Dunder Mifflin Paper Company.
L'amato show è andato avanti per nove stagioni dal 2005 al 2013, diventando ancora più popolare quando è approdata sulle piattaforme di streaming rappresentando una delle serie TV più viste.
Mentre serie come Friends, Willy, il Principe di Bel-Air e West Wing hanno avuto speciali reunion in streaming, The Office non ha attualmente nulla del genere in programma. La star Steve Carell ha già affermato che non pensa che rivisiterà il ruolo di Michael Scott, ma diversi membri del cast hanno espresso interesse nel tornare insieme:
"Non è poi così impossibile", ha detto Daniels. "Non è impossibile di sicuro. Vorrei essere coinvolto, ma ho altri due spettacoli a cui sto lavorando in questo momento".
Gli spettacoli in questione sono Upload, la commedia di fantascienza (che abbiamo recensito qui), e Space Force, la nuova collaborazione tra Daniels e Carell (e di cui abbiamo recensito la prima stagione). Le ultime notizie rivelano che con Daniels che supervisiona entrambi i prodotti, la seconda stagione di Space Force sarà girata a Vancouver, dove viene girato anche Upload, in modo che possa dividere il suo tempo tra i set senza dover viaggiare ogni pochi giorni.
Ci sono state precedenti voci secondo cui Daniels sarebbe interessato a un reboot dello spettacolo, ma che è preoccupato di deludere i fan con un nuovo spettacolo non in linea con quello precedente:
"Era una cosa così perfetta che esiterei nel fare un reboot. Abbiamo avuto la possibilità di finirla nel modo in cui volevamo finirla. Non siamo stati interrotti nel bel mezzo di una stagione o qualcosa del genere. Quindi in un certo senso è un insieme artistico completo. Ma, detto questo, non lo so, il cast ogni tanto parla di tornare insieme in qualche modo".
Fonte: Comic Book