Il nuovo Spin-off di Game of Thrones 10.000 Ships parlerà della Principessa Nymeria

Il nuovo Spin-off di Game of Thrones 10.000 Ships parlerà della Principessa Nymeria

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Al termine della fortunatissima serie TV de Il Trono di Spade, si vociferavano diversi progetti di spin-off. Ad oggi però, l'unico che è riuscito a superare le prime fasi di approvazione, è stato House of the Dragon, che infatti si prevede uscirà su HBO Max all'inizio del prossimo anno.

Pare però, che ne sia pronto all'orizzonte un altro, sempre per HBO.
Si chiamerà 10.000 Ships, e seguirà l'esodo da Essos a Dorne dei Rhoynar che, guidati dalla principessa Nymeria, sono costretti a fuggire a seguito della sconfitta subita dai Valiriani nella seconda guerra delle Spezie.
Nymeria è la regina guerriera di Rhoynar, che poi sposerà Mors Martell, con il quale dominerà su Dorne. È ispirandosi a lei che Arya Stark, in Game of Thrones, chiamerà la sua cucciola di metalupo.

Un nuovo Spin-Off di Game of Thrones: 10.000 Ships, sulla Principessa Nymeria 

Sembra che, per la scrittura della sceneggiatura di questo progetto, sia stata chiamata Amanda Segel, produttrice esecutiva di Helstrom e di Person of Interest, e che ha anche scritto e prodotto molti episodi di The Good Wife.

10.000 Ships è uno degli altri tre spin-off di Game of Thrones, oltre a House of the Dragon, a cui HBO avrebbe iniziato a lavorare. Chissà se vedranno la luce. Intanto incrociamo le dita per questo progetto che sembra molto interessante. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più