Un nuovo Ritorno nel Revival di Veronica Mars: Ryan Hansen

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

L'attesissimo revival di Veronica Mars torna a far parlare di sé con un nuovo annuncio: Ryan Hansen, interprete dell'amato Dick Casablancas fin dall'esordio della serie, tornerà nei nuovi episodi.

Giusto un paio di settimane fa avevamo parlato del ritorno di Enrico Colantoni, interprete di Keith Mars, il padre della famosa investigatrice. Per chi se lo fosse perso, riproponiamo l'articolo in cui ne abbiamo parlato.

Hansen si unisce ai già numerosi ritorni, infatti, oltre a Kristen Bell, nuovamente nei panni di Veronica Mars, torneranno a far parte del cast: Jason Dohring, David Starzuk, Francis Capra e Percy Daggs III.

Il nuovo capitolo della serie, che sarà sviluppato dal creatore originario, Rob Thomas, esordirà sul piccolo schermo la prossima estate.

Non resta dunque che attendere, per scoprire le nuove avventure in cui si imbarcherà la giovane Veronica!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.