Un nuovo amore per Meredith. Anzi no... ...anzi sì!

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

C’è un po’ di confusione a Shondaland.

Giorni fa Krista Vernoff aveva battezzato la prossima stagione di Grey’s Anatomy come la stagione dell’amore, facendo subito ben sperare tutti i fan desiderosi di rivedere battere il cuore alla povera Meredith. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Poi però, in un’intervista al TCA Press Tour, il presidente della ABC, Channing Dungey, ha dichiarato che Meredith si sarebbe concentrata sulla vita professionale e da mamma single.

La mia delusione:

Per fortuna, dopo qualche ora è arrivata una specie di smentita da parte di Krista Vernoff: la showrunner ha chiarito che Channing voleva evitare gli spoiler, e quindi ha preferito essere vaga.  Ha poi aggiunto che è senza dubbio difficile conciliare uscite, flirt e appuntamenti con una carriera ambiziosa in ascesa e con tre bambini da crescere da sola. Tuttavia, ha concluso la Vernoff: “la domanda da porsi non è se Meredith Grey troverà nuovamente l'amore, ma con chi lo troverà”.

Sospiro di sollievo!
Sappiamo che sostituire il compianto Dr. Stranamore è impossibile: sia Meredith che tutta la fandom di Grey’s Anatomy è tuttora troppo legata al ricordo di Derek Shepherd. Tuttavia, visto il percorso compiuto nelle ultime stagioni, sembra giusto e doveroso dare un po’ di meritata felicità alla nostra Dr.ssa Grey, non siete d’accordo?

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.