Un Film su Breaking Bad! Le riprese iniziano a metà novembre
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Questo è il genere di notizie che ogni appassionato di serie tv vorrebbe ricevere. Perché Breaking Bad è un'icona: un po' come Friends o Game of Thrones. Non si può non conoscerla, perchè tutti prima o poi ne hanno parlato o sentito parlare durante una conversazione e, anche se non l'hai ancora vista o finita di vedere, sai che prima o poi dovrai recuperare.
Io, personalmente, dopo la scena della vasca col cadavere sciolto nell'acido non ce l'ho fatta più, ma sapevo che fosse solo questione di tempo.
E adesso, il tempo stringe! Devo recuperare il prima possibile, perché presto, molto presto, arriva il film di Breaking Bad!
Lo stesso geniale ideatore della serie, Vince Gilligan, nonché dello spin-off Better Call Saul, si occuperà di scrivere e dirigere le riprese, che inizieranno a brevissimo: a partire da metà novembre.
Si vocifera di un titolo, probabilmente provvisorio: "Greenbriar", ma la trama è ancora avvolta nel mistero. Così come il cast: ne prenderanno parte i protagonisti? Rivedremo Bryan Cranston nei panni di Walter White e Aaron Paul nel ruolo di Jesse? Pare proprio che l'intenzione sia quella di includerli, ma chissà?
L'unica certezza è l'ambientazione: le riprese infatti si svolgeranno in New Mexico. Inoltre, è già noto che torneranno anche i produttori, Mark Johnson e Melissa Bernstein.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Continuate a seguirci!