Grey's Anatomy 15: la nuova Stagione debutterà con una Puntata Speciale di Due Ore

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

L'attesissimo ritorno di Grey's Anatomy arriverà il prossimo 27 settembre, con una puntata speciale di due ore, confermando il nostro solito appuntamento del giovedì sera insieme ai chirurghi di Seattle.

Con la 15ª stagione, Grey's Anatomy si attesta un importante primato: diventa la serie di prima serata più lunga dell'emittente ABC, rientrando tra le serie più longeve in assoluto, e preparandosi a superare il record segnato da E.R., (ad oggi il medical drama più lungo, terminato con la 15ª stagione nel 2009). Nonostante tutti questi anni, e gli innumerevoli addii a tantissimi personaggi molto amati, la serie continua ad avere molto successo, tenendo incollati al teleschermo milioni di fan in tutto il mondo.

Cosa ci attende? È stato confermato il ruolo di produttrice esecutiva per Krista Vernoff, le cui scelte creative sono state spesso oggetto di dibattiti e polemiche lo scorso anno.

Sicuramente interessante sarà il triangolo tra Owen, Amelia e Teddy, grazie al ritorno di quest'ultima. Non mancheranno scintille grazie ai Jolex, per quanto sembrerebbe lontana l'ipotesi dell'abbandono di Alex Karev. E poi, chissà, magari è in arrivo un nuovo amore per la sfortunatissima Meredith?

Non ci resta che aspettare il 27 settembre. Intanto, in questo articolo potete trovare un approfondimento sulla 14ª stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.